“lo sai ti seguo sempre…..

…. e non è necessario camminare”

eppur ci sono, senza esserci

da tempo ormai non integro il mio diario digitale… ma è così che deve andare …. non devo scrivere per forza….  solo quando mi scappa da scrivere

di solito scrivo per parlare a me stesso oltre che a qualcuno che mi regala la pazienza di venirmi a leggere quindi credo che scriva per sentirmi meno solo … ergo ora non mi sento così solo ed i miei pensieri riesco a tradurli più in parole che in scrittura… merito della persona che mi è al fianco a cui sono grato

ma sono qui comunque perchè questo è il mio pezzetto di giardino in cui ogni tanto torno mi tolgo le scarpe e resto a guardare il cielo

el_oso photography mar2011

~ di el0so su 14 settembre 2011.

2 Risposte to ““lo sai ti seguo sempre…..”

  1. Fantastico, Pier Paolo, il tuo blog è veramente bellissimo e poetico (io non ti ho conosciuto così 🙂 ) ma devo dire che le parole che usi toccano il cuore. Che bello ritrovarti
    Giulio

Rispondi

 
